Leadership

2012

TRAYART nasce nel 2012 come nuova realtà nel settore odontoiatrico.
La specializzazione in campo protesico, in particolare sui materiali da impronta e accessori, si avvale delle competenze maturate a livello internazionale con circa 20 anni di esperienza.
Nel 2015 TRAYART progredisce e cambia assetto societario integrando un team di persone altamente professionali con conoscenze specifiche e con una spiccata propensione alla ricerca di soluzioni innovative.

R&D

TRAYART ha dedicato le proprie capacità alla creazione della linea di materiali “VESTIGE” che risponde alle esigenze di una realtà in continua evoluzione.

Filosofia

Elevati standard qualitativi e affidabilità dei materiali offerti sono i punti cardine sui quali si basa la filosofia TRAYART.
I controlli eseguiti su tutte le fasi di lavorazione, gli avanzati sistemi di produzione e confezionamento, sono una garanzia per gli utilizzatori.

Mission

Continua ricerca di soluzioni e materiali in grado di distinguersi per prestazioni superiori.

Semplificare il lavoro del professionista, ottimizzando tempi, risultati e riducendo variabilità e margini di errore.

Realizzare prodotti specifici e allo stesso tempo versatili che si adattano con successo alle principali tecniche d’impronta con risultati costanti e predicibili.

Vocazione

Vocazione di TRAYART è l’impegno a supportare i dentisti e i loro collaboratori promuovendo il servizio ai clienti.
TRAYART si avvale della collaborazione di esperti del settore, Istituti di Ricerca ed Università, proponendosi come partner competente per consulenze altamente specializzate.

Sicurezza

TRAYART produce soluzioni atte a preservare la sicurezza sia del professionista che del paziente nel pieno rispetto dell'ambiente.